GRAN GALA' 2014: LE IMMAGINI

Venerd́ 9 maggio ore 20.30: 13° Gran Galà Bergamo al Teatro Donizetti, spettacolo benefico a favore di Associazione Cure Palliative Onlus. LE IMMAGINI

Tredicesimo GRAN GALA' BERGAMO

Venerdì 9 maggio 2014 ore 20.30

Teatro Donizetti - Bergamo

Venerdì 9 maggio si svolgerà il tredicesimo Gran Galà Bergamo, lo spettacolo benefico a favore di Associazione Cure Palliative Onlus, nell'anno del 25° di fondazione di ACP.

La serata sarà aperta, come ormai tradizione, dal Coro "Kika Mamoli" dell'Associazione Cure Palliative Onlus diretto dal Maestro Damiano Rota.

Seguirà l'esibizione della Banda Musicale "Don Guerino Caproni" di Carobbio degli Angeli diretta dal Maestro Silvano Brusetti.

Quest'anno sarà nuovamente presente la "Milano Metropolitan Orchestra" diretta dal Maestro Stefano Miceli.

Guest Star della serata: Elio, nella sua interpretazione di "Pierino e il lupo".

Presentatrice della serata: Maria Teresa Ruta.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti contattare la Segreteria ACP Onlus:

tel/fax: 035/390687

email: segreteria@associazionecurepalliative.it

news@associazionecurepaliattive.it

ACQUISTI ONLINE. https://www.worldconsulting.it/GranGalaBergamo/

orari di apertura al pubblico: lunedi, martedì e mercoledì: 9-12, giovedì e venerdì: 14-17