CURE PALLIATIVE: PARLIAMONE!

Incontrare la cittadinanza per parlare di cure palliative e servizi sul territorio: un obiettivo fondamentale per ACP

Un obiettivo fondamentale della nostra Associazione è la diffusione delle cure palliative.

Serate informative alla cittadinanza sono sicuramente una modalità che permette di mettere in contatto gli operatori e volontari delle cure palliative con il territorio: istituzioni, operatori sanitari e sociali, cittadini.

Giovedì 24 gennaio 2013, grazie alla collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Pradalunga, si è svolta una serata informativa alla quale hanno partecipato con attenzione ed interesse cittadini, componenti di realtà del volontariato locale, medici di base.

Associazione Cure Palliative è disponibile per organizzare incontri di divulgazione su cure palliative e servizi sul territorio.

Per organizzare contattate la Segreteria 035.390687 oppure segreteria@associazionecurepalliative.it

Prossimi incontri:

- 13 febbraio 2013: San Giovanni Bianco