Bossico consegna ad ACP i fondi raccolti nel weekend

Luned́ 3 settembre il Presidente Arnaldo Minetti ed il consigliere Enrico Pezzotta sono tornati a Bossico per rivivere con gli organizzatori il bellissimo fine settimana organizzato a giugno
Il Sindaco di Bossico Marinella Cocchetti, con i più stretti collaboratori ha consegnato al Presidente dell'Associazione Cure Palliative, Arnaldo Minetti, e al consigliere Enrico Pezzotta i fondi raccolti nel corso della bellissima manifestazione "Bossico … naturalmente solidale" che a fine giugno si è articolata in un convegno sulla prevenzione e la qualità di cura e assistenza, una partita di calcio fra Atalanta Master e giornalisti, una cena di Gala e una passeggiata sull'altipiano.

Alla cerimonia, con proiezione delle fotografie scattate nel corso dell'iniziativa, ha partecipato una forte delegazione di cittadini e di ristoratori e di volontari che hanno animato con grande disponibilità le giornate dedicate alla informazione e sensibilizzazione sulle cure palliative.

Minetti ha ringraziato il Comune e tutti i presenti, complimentandosi per la profonda sensibilità rivolta al welfare e per la attenzione dedicata alla informazione sui servizi e sui diritti della popolazione: l'impegno reciproco è da proseguire nella collaborazione per ulteriori iniziative nei prossimi anni.