GRAN GALA' BERGAMO

TEATRO DONIZETTI 18 aprile 2012 ore 20,30: va in scena l'11° GRAN GALA' BERGAMO a favore dell'Associazione Cure Palliative Bergamo
Il 18 aprile si tiene l'unidicesima edizione del "GRAN GALA' BERGAMO", la serata di spettacolo organizzata a favore dell'Associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo.

Un'evento di musica e solidarietà, ormai entrato nella tradizione bergamasca.

La serata è aperta dall'esibizione del Coro "Kika Mamoli", il coro dell'Associazione Cure Palliative, il Coro del Liceo Muisicale "Secco Suardo" di Bergamo e la Banda Musicale "G. Caproni" di Carobbio degli Angeli diretti dal maestro Silvano Brusetti.

Poi, sotto la direzione del pianista e maestro Stefano Miceli, si esibirà l'Orchestra Sinfonica Italiana con la partecipazione della mezzosoprano Fidan Hjiyeva.

Guest star della serata è Ornella Vanoni, grande artista della musica leggera italiana.

Presentano la serata Francesca Manenti e Max Pavan.

Per informazioni contattare la segreteria dell'Associazione:
- tel e fax 035.390687
- email  segreteria@associazionecurepalliative.it

Per acquistare biglietti online clicca qui