ACP SI PRESENTA A "PIANETA V" SU VIDEO BERGAMO

Ogni domenica sera, alle 20.15, su Video Bergamo va in onda "Pianeta V - Volontari Volentieri", la nuova trasmissione che, in collaborazione con CSV, presenta il mondo del volontariato bergamasco. Domenica 27 marzo la puntata è dedicata ad Associazione Cure Palliative.

Pianeta V. Una trasmissione interamente dedicata alle Organizzazioni di Volontariato!

Dalla collaborazione di VideoBergamo con il Centro Servizi Bottega del Volontariato della provincia di Bergamo nasce "Pianeta V", una trasmissione dedicata al volontariato bergamasco.

Ogni domenica sera quindici minuti di approfondimento riguardanti una delle numerose organizzazioni di volontariato presenti sul nostro territorio.

La trasmissione andrà in onda tutte le domeniche alle 20.15, e in replica il mercoledì alle ore 12.00, su Videobergamo, canale 85 digitale terrestre e canale 931 Sky. Ogni puntata sarà dedicata ad una sola organizzazione di volontariato, che presenterà le sue attività e iniziative.

La prima puntata è andata in onda domenica 6 marzo ed è stata dedicata a CSV.

La puntata di domenica 27 marzo sarà dedicata ad Associazione Cure Palliative.