Da Facebook un libro a favore di ACP

"NANO-SCRITTI AI TEMPI DI FACEBOOK. UN ROMANZO IN DIECI PAROLE" a cura di Franco Coda. L'intero ricavato delle vendite a favore di ACP

Lo scorso dicembre Arnaldo Minetti e Lucia Corrioni hanno incontrato Franco Coda, il curatore del volume “Nano-scritti ai tempi di Facebook. Un romanzo in 10 parole”.

Durante l’incontro l’autore del libro ha comunicato di voler devolvere gli introiti della vendita alla nostra Associazione. Un ringraziamento all’amico Franco per questa scelta.

Associazione Cure Palliative invita ad acquistare e regalare questo volume, un libro interessante che raccoglie centinaia di romanzi creati da “anonimi autori” iscritti ad un gruppo del social network Facebook ed invitati da Franco Coda ad inventare una storia in sole 10 parole.

Ed è veramente sorprendente quanta intensità ed emozione si possano esprimere in sole 10 parole!

Durante l’incontro con l’autore si sono poste le base anche per collaborazioni future, pensando, ad esempio, di proporre agli iscritti del gruppo Facebook dei temi riguardanti il mondo delle cure palliative sul quale inventare nuovi romanzi.