5^ Camminata

Domenica 19 dicembre si č svolta la 5^ Camminata “Bergamo ha un cuore grande”, la camminata non competitiva organizzata dalla Fiasp e il cui ricavato č a favore dell’Associazione Cure Palliative.

Domenica 19 dicembre si è svolta la 5^ Camminata "Bergamo ha un cuore grande", la camminata non competitiva organizzata dalla Fiasp e il cui ricavato è a favore dell'Associazione Cure Palliative.

Nonostante la fredda giornata tipicamente invernale sono stati molti gli atleti e non che hanno affrontato uno dei tre percorsi proposti: 4, 10 o 17 Km. La neve scesa nei giorni precedenti ha reso ancora più suggestivo e spettacolare questo appuntamento sportivo che, partendo dall'hospice di Borgo Palazzo ha portato gli iscritti a camminare lungo le mura di Città Alta fino a tornare al punto di partenza.

Premi per tutti i gruppi sportivi partecipanti ed il più ambito, quello per il gruppo più numeroso, anche quest'anno è stato vinto dall'Associazione Cure Palliative.

Questa Camminata è ormai diventata per Bergamo un classico appuntamento della domenica precedente il Natale. Un grazie agli amici della FIASP, ed in particolare al loro Presidente Danesi, che ogni anno si prodigano per organizzare questo evento sportivo.