16° GRAN GALA' BERGAMO

Il Teatro Donizetti ospita il 16° Gran Galà Bergamo, serata di spettacolo e solidarietà a favore di Associazione Cure Palliative Onlus

Definito il cast dell'Evento Gran Galà Bergamo 201: inizio ore 20:30 di Giovedì 18 maggio.

Immancabili i saluti musicali nell'Anteprima del Coro Kika Mamoli diretto dal Mo. Damiano Rota e del Gruppo Strumentale Air for Brass the Berghem diretto dal Mo. Silvano Brusetti.

La prima parte della serata affidata alla soprano Silvia Lorenzi accompagnata dal Mo. Paolo Manzolini ed a seguire dal giovane pianista Antonio Nagy, secondo classificato al concorso "American Protegé Youth Competition 2016 Carnegie Hall di New York".

Seconda parte della serata tutta di Rosalba Piccinni, che dopo dieci sold out al Blue Note di Milano sbarca al Teatro Donizetti con una band d'eccezione: Massimo Moriconi basso - Fabrizio Bernasconi piano - Luciano Zadro chitarra - Maxx Furian batteria.

Per informazioni e prenotazione biglietti:

Segreteria Associazione Cure Palliative onlus

da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 - tel/fax 035.390687 (segreteria telefonica attiva)