TEATRO DIALETTALE A NEMBRO

Venerdì sera all'Auditorium Modernissimo di Nembro teatro dialettale "PARCHEGGIO A PAGAMENTO" della compagnia "Padre Cesare Albisetti" di Terno d'Isola

PARCHEGGIO A PAGAMENTO

Venerdì 3 febbraio 2017 ore 20.30

Auditorium Modernissimo - Nembro

Compagnia teatrale dialettale “PADRE CESARE ALBISETTI” Terno d’Isola CON NOI SI RIDE….MA NON SOLO

La compagnia Teatrale Padre Cesare Albisetti di Terno d’Isola si è formata spontaneamente nel 1997 principalmente da persone con esperienze recedenti in compagnie amatoriali locali.

Negli anni, si sono unite altre persone che non avevano mai recitato ma che hanno imparato presto grazie all’impegno, alla costanza e soprattutto all’entusiasmo.

Da sempre la Compagnia , nata con spirito di volontariato, devolve il ricavato delle rappresentazioni in opere di solidarietà ; questo ci porta ad avere un impegno maggiore perché è appagante ” RIDERE NOI … FAR RIDERE GLI ALTRI …. E …. IL RICAVATO IN BENEFICENZA …"

L'incasso della serata sarà devoluto ad Associazione Cure Palliative Onlus