CORSO NUOVI VOLONTARI ACP

Lunedì 19 dicembre alle 20.30 presso la la sala riunioni ONP Bistrot di via Borgo Palazzo 130 si terra' la serata informativa di presentazione del corso di formazione per volontari in cure palliative.

La serata  di presentazione avrà il seguente programma:

• presentazione delle Cure Palliative, dell’ACP e del volontariato ospedaliero;

• informazione in merito ai contesti di cura in cui l’Associazione opera: Hospice, Day Hospital Oncologico, ambulatorio di Terapia del Dolore e cure simultanee, assistenza a domicilio.

• presentazione del programma del corso.

Alla serata parteciperanno il Presidente dell’ACP, gli psicologi, i volontari referenti, un medico palliativista del reparto e la coordinatrice infermieristica dell’USC Cure Palliative.

Il corso si terra' nei mesi di marzo/aprile 2017.