FUNERAL PARTY

30 settembre ore 20.30 Teatro Agorà di Mozzo: spettacolo teatrale a favore del progetto IORT

FUNERAL PARTY

30 settembre - ore 20.30

Teatro Agorà di Mozzo

FUNERAL PARTY, una famiglia viene sconvolta dalla scomparsa del "povero Paolo" e dal conseguente ritrovamento delle sue ultime volontà. Imprevisti, sotterfugi e situazioni comiche, come nella più classica delle storie del teatro dell'assurdo.

La compagnia teatrale "AUTOTEATRO" è composta da 7 amici bergamaschi uniti dalla passione per la recitazione. Il frutto del loro impegno ha portato alla realizzazione di questo spettacolo i cui proventi saranno destinati al "Progetto IORT".

Il progetto è sostenuto da tre Associazioni: Cancro Primo Aiuto, Associazione Cure Palliative Onlus, Associazione Oncologica Bergamasca, unite per un unico progetto!

Vi aspettiamo numerosi